lunedì 27 giugno 2011

Un nuovo minimondo inizia...

Siamo elettrizzatissime all'idea di cominciare la nostra nuova avventura... la vendita di nuovi mini mobili in scala 1:12, ma anche in scala 1:24 che abbiamo  fatto realizzare, alcuni anche in esclusiva  per noi.
Stiamo aggiornando il  nostro sito, avremo anche possibilità di acquisto on-line, ci vorrà ancora qualche giorno, ma stiamo lavorando alacremente per iniziare quanto prima, intanto ne potete vedere qualcuno sul nostro negozio Etsy.
Volevamo rendervi partecipi di questa nuova emozione... fateci sapere cosa ne pensate!
Intanto pubblichiamo un paio di foto,  la credenza in scala 1:24 e la sua sorellina maggiore in scala 1:12.
Pronte da decorare come meglio credete! :o)

7 commenti:

Rosamargarita ha detto...

Enhorabuena, les deseo mucho éxito!
Un abrazo

by Sonya ha detto...

Veramente un ottimo lavoro:ben realizzato in ogni suo particolare!
Brave e non vedo l'ora di visionare tutta la vostra nuova linea!
Un bacio
Sonya

Eva R. Hernández ha detto...

¡Hola! He visita tu página Etsy y te felicito porque tienes unos muebles y accesorios maravillosos. Es todo un placer de ver. Te añadiré a mi circulo en Etsy. Besos

Fabiola ha detto...

Bellissimi e curati in ogni particolare. Fate i miei complimenti all'artigiano che li ha fatti.
Se volete potete partecipare al mio primo giveaway con scadenza il 10 luglio.
Ciao Faby

cockerina ha detto...

ho dato uno sguardo al negozio e alle novità messe in mostra.
ottimo lavoro e bellissimi mobili, compliemnti per il buon gusto!
in bocca al lupo per la nuova attività!
baci, Caterina

Annalisa Minilisa ha detto...

Io li ho visti dal vero :o))) e posso affermare che me li comprerei tutti !!!!
un bacio
Annalisa

erika ha detto...

ciao sono belli i mobilini brave,come sempre...alma mi aveva informata del ws di Vignate ma purtroppo non sono potuta venire sara' spero per la prossima volta,fatemi sapere.se volete passate dal mio blog.ciao Erika di Firenze